10 ANNI DI ATTIVITA' E UNO SGUARDO AL FUTURO
Sono trascorsi 10 anni, un lungo periodo, nella storia di un locale, e di importanza fondamentale perché ne ha contrassegnato e plasmato il "carattere". 10 anni di attività e uno sguardo al futuro che intendono mostrarsi non tanto come una "carrellata storica" dei passi compiuti in questo intervallo di tempo, ma come mezzo utile ad illustrare le diverse attività, iniziative e servizi che WISH PUB attua, promuove e rende disponibili per i suoi clienti.
 
Il WISH PUB, situato all'ombra del Torrazzo di Cremona in Via Aselli, 25, è uno dei più frequentati ritrovi serali, ideale per intrattenersi in piacevole compagnia fino a notte inoltrata; non è infatti raro, trovare gruppi di amici che hanno deciso di festeggiare una ricorrenza o un compleanno.
I titolari, Umberto ed Emiliano, rispettivamente padre e figlio, lo gestiscono con professionalitÓ e simpatia da 10 anni, coadiuvati da un eccellente staff.
 
   
   
   
   
   
           
 
Il locale, fra i primi ad essere arredato nel tipico stile delle originali PUBLIC HOUSES inglesi, offre al pubblico una grande varietà di birra alla spina e in bottiglia delle migliori marche da accompagnare a primi piatti, alla cucina veloce o ai classici hamburger e hot dogs.
L'atmosfera che si respira entrando nel WISH PUB Ŕ quella di una festa non programmata,
 
   
   
   
   
           
 
che pu˛ nascere da un momento all'altro in un ambiente accogliente e famigliare che non da la sensazione di sentirsi avventori qualsiasi. Al martedì il WISH PUB diventa talent scout, dedicando la serata alla musica dal vivo. Il locale apre le porte ad artisti in erba o giovani gruppi che vogliano proporre spettacoli o buona musica.